New entry.....ciaoooo a tutti...

Blindato4721 Aprile 2014

1. Blindato47

Blindato47 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    44
    Ciao a tutti....io sono nuovo del forum...il mio Nickname è Blindato47 e sono amico in Fifa14 di Gianlucac88.
    Sono un Full Manual a tutti gli effetti....putroppo non sono piu' in tenera eta'....i prossimi sono 48 anni però posso ancora dire la mia.....il mio principio di base è giocare a questo fantastico gioco per puro divertimento sia per me che per il mio avversario....non mi importa se esco sconfitto o vincitore....l'importante è divertirsi amichevolmente....vorrei ringraziare in primix Gianlucac88 per avermi invitato piu' volte a partecipare...e finalmente mi sono deciso ...e a tutta la community....Grazie...

Files Allegati:

• panzer.jpg
      panzer.jpg
      Dimensione del file:
      13,1 KB
      Visite:
      4
    • Mi Piace x 1
  2. Antocarmeci

Antocarmeci Rises Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Punteggio:
    189
    Benvenuto :drink:

3. Gianlucac88

Gianlucac88 INTERISTA DOC

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    59
    Grande!!!!

4. Corey87

Corey87 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    79
    Hai tutta la mia stima!!!:clap:

5. Er Mejo

Er Mejo Kunos Simulazioni Media Developer Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    843
    Punteggio:
    189
    Ciao Blindato, benvenuto :drink:

Qui trovi la sezione che utilizziamo per il nostro torneo http://www.pesol.it/forums/fantafifa.157/ (a breve cambierà forma perchè la stiamo migliorando per il torneo che inizieremo a breve)

All'interno trovi i regolamenti della stagione passata, che non saranno molto diversi dalla stagione che andremo a fare (cambierà il mercato che non si farà più Live su teamspeak ma sarà a busta chiusa, in modo da permettere a tutti di farlo più comodamente).

Intanto se non lo hai già fatto leggiti questa intro http://www.pesol.it/threads/fantafifa-pesol.1444/ per capire che tipo di giocatori cerchiamo.

Dalla tua descrizione dovresti comunque rientrarci in pieno :-)

A breve comunicheremo il dafarsi a tutti i giocatori, il tempo di sistemare le ultime cose, quindi ti consiglio di dare un'occhiata spesso al forum ed alle notifiche in modo tale da rimanere aggiornato.

Intanto ti ho aggiunto ad Origin.

6. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.