A volte ritornano

astarebith12 Settembre 2014

1. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Salve a tutti ragazzi

Per il re lucertola che forse si ricorderà di me sono astarebith

Ho giocato tantissimo alla lega sull'emu psone.
    Ora vorrei spostarmi su Pes6 in attesa del 2015 ritrovando qualche vecchio amico e cercando qualche nuovo da sfidare.

La mia firma con i trofei è ormai andata perduta :(
    Ciao a tutti

• Mi Piace x 3
  2. Re_Lizard

Re_Lizard Samba Nos Pes Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    :drink: bentornato...... :D

3. AlexDelPieroAleAle

AlexDelPieroAleAle : (Ø',pas.hô

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Grande astarebith :-) Sfide indimenticabili a WE2002... Parliamo di un vincitore della WeLeague, non pizza e fichi. E in quel periodo non era impresa facile, anche se non era nell'epoca d'oro... Eravamo pochi, ma molto buoni ;)

4. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Vero...non è mai stata una cosa facile...
    Solo chi ci è stato può saperlo, l'epoca d'oro invece era proprio impresa titanica!!!! :sbav: :wub:

5. Klaudius

Klaudius Go Baby Go! Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    501
    Punteggio:
    189
    :sborone:

• Concordo x 1
  6. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Beh però a "nostra difesa" (in quanto mi ritengo fautore della seconda ondata di "successo" della Weleague, ne trascinai veramente tanti in lega...), va aggiunto che ci fu un periodo in cui si riaffacciarono i vari Emre, Kewell, Paul Diamond, Lineker (che comunque non aveva mai realmente abbandonato) Non è che tornarono a vincere con facilità, presero le loro belle legnate... :asd: Visto che i "nuovi campioni" sicuramente comparabili. Certo quando parliamo di Paul e di Kewell parliamo di fenomeni paranormali, e di stili di gioco unici e inimitabili.

7. AlexDelPieroAleAle

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    139
    Amico non ti ho mai visto sui server Kaillera :asd: Forse tu facevi parte della prima ondata :asd:

Io le mie soddisfazioni me le sono tolte :asd: Qualche settimana nei primi posti a quasi 2000 punti l'ho fatta... Poi mi squagliavo puntualmente perchè giocavo troppo e non riuscivo a tenere il livello per tutto il mese... Non a caso nelle ultime settimane ricevevo tanti rifiuti dai primi in classifica perchè ero sempre li tra i 1500 e i 1600 e potevo vincere tranquillamente una partita su 3, e se proprio ero in forma pure piu di una :asd: Quindi si guardavano bene dal perdere punti preziosi :asd: Lineker soprattutto, ricordo di averlo fatto bestemmiare piu di una volta perchè avevo capito come bloccare i suoi dribbling fenomenali :asd:

8. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Si me ne son capitate di ogni. Pure i turchi e i polacchi che mettevano le squadre schifide con le formazioni bugge ipercatenacciare con tre attaccanti fuori dalla linea del campo praticamente. Ma sicuramente Paul, lineker e compagnia hanno sempre dato e preso.

9. Re_Lizard

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    139
    Fantastici quei moduli assurdi....mi fate tornare in mente il mio, che ricordi....spettacolo!

by Tapatalk

10. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Gia.... infamia su di te

• Divertente x 1
  11. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Ora mi butto su Pes6. La nemesis è tanta roba da scaricare ma ne vale la pena

12. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    ....eehhh, bei tempi :cry:

13. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Ma venite a torneizzare su pes6 no?

14. Paul_Diamond

Paul_Diamond Un uomo chiamato polpo

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Punteggio:
    189
    Ma anche no. Onestamente pes6 non l'ho mai amato, se devo giocare a un gioco giurassico piuttosto torno a we2002 o a Sensible, e se proprio devo andare a ripescare un pes, tutta la vita il 5 piuttosto che il 6.

15. astarebith

astarebith New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    4
    Io ho bei ricordi poi è un gioco che è stato sempre supportato. Cmq pes2015 se lo prendete aggiungetemi sul psn come amico. Magari facciamo qualche sfida

Condividi questa Pagina

Share

I cookie ci aiutano a fornire, proteggere e migliorare i servizi di Pesol. Continuando a usare questo sito, accetti il nostro Utilizzo dei Cookie.